fashion & outfits

Lo Slip Dress PT.2

Ciao! Come ogni venerdì sono qui con dei piccoli accorgimenti per passare un’estate sempre alla moda!!
Mi raccomando, fammi sapere sotto nei commenti se sono stata utile!

Slipp dress con gli stivali
Stivali texani? Yess !!! Anfibi neri bassi e comodi? Of course !!! Con questa soluzione extra cool indosserai il vestito sottoveste dovunque ti troverai con un altissimo tasso di personalità. A causa però della copertura importante di questo tipo di calzature, alleggerisci tutto il resto, ovvero lascia l’abito slip dress l’unico protagonista tessile dell’outfit.

Cosmopolitan.com

Slip dress colorato abbinato tono su tono

Vestito lungo o midi, lo slip dress a tutto colore può diventare l’occasione perfetta per mostrare il tuo senso di stile per le palette. Gli outfit con slip dress colorati diventano ancora più forti se giochi in modo disinvolto con il tono su tono tra blazer e abito, aggiungendo qualche accessorio.

Con lo slip dress nero lungo, spazi tra urban sporty e urban chic

Il vestito nero è perfetto per tutte le stagioni. L’abito sottoveste lungo nero incarna lo spirito estivo di questo anno. Spalline sottili, fitting aderente e lunghezza lunga ma variabile. Puoi abbinarlo in due modi : super sporty con sneakers e borsa a spalla corta come negli anni 90 o con tracollina gioiello e flatform infradito.

Slip dress bianco + giacca = combinazione super chic

Questo look è l’ideale per un appuntamento speciale o un aperitivo, contro le folate improvvise o semplicemente per colmare la necessità di voler completare un look troppo minimal e nude. Con lo slip dress bianco puoi abbinare pure un capo sartoriale a contrasto come un blazer o un coat spolverino, giocando in caso di armonie cromatiche con le trasparenze dei materiali.

Cosmopolitan.com

Per uno slip dress estivi con personalità, scegli un vestito sottoveste verde

Il verde menta, il verde acido e il verde salvia sono i colori must dell’estate 2021 e l’abito sottoveste verde non è da meno. Per indossarlo easy e cool anche in città prova ad abbinarlo a piccoli pezzi con effetto layering. Dalla t-shirt basic bianca alla camicia hawaii o stampa bandana da annodare, otterrai degli outfit con slip dress sempre nuovi favolosi.

Indosserai questa estate lo slip dress ? Ti sono stati utili questi consigli su come abbinarlo al meglio ? Scrivimelo nei commenti

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *