fashion & outfits

Occhiali da sole PT.2

La stavi aspettando vero?

Parte due tutta per TE!!

OCCHIALI DA SOLE SQUADRATI, PER ESSERE UNICHE E GLAM

Per cambiare completamente il proprio viso, per donargli un tocco forte e deciso e intensificare anche il proprio look quotidiano, opta per gli occhiali da sole squadrati.

Quelli più di tendenza sono decisamente oversize, tuttavia qualche proposta più slim Generalmente stanno bene a tutti, anche se molto dipende dalle dimensioni della montatura.

Per stupire ci sono ad esempio gli occhiali da sole Prada Symbole, che hanno segnato

Ci sono anche i modelli con strass e borchie di Chanel e Valentino, o quelli oversize di Gucci, dai quali pendono catenine con cuori logo.

OCCHIALI DA SOLE TONDI MAXI E PARTICOLARI

Le montature tonde negli ultimi anni sono state le grandi protagoniste del settore eyewear.

Eppure quest’anno, proprio perché molti sono stati i brand che hanno proposto modelli più squadrati e spigolosi, gli occhiali da sole tondi sono considerati meno trendy ma comunque cool.

Sono perfetti se hai un viso leggermente asimmetrico, e tra i più belli, che non passano mai di moda ci sono quelli Gucci, sempre in versione oversize.

Mentre, se preferisci uno stile più particolare e ricercato, puoi scegliere gli occhiali da sole tondi di Chanel con micro paillettes intorno alle lenti e sulle aste.

A TUTTO COLORE PER CATTURARE L’ATTENZIONE

Per quanto riguarda il colore, gli occhiali da sole total black tornano protagonisti ma lenti rosso fuoco (con anche fiamme sulle aste) e giallo intenso sono tra i colori preferiti dagli stilisti e dai brand come Dior o Louis Vuitton, mentre il blu e il verde è per chi vuole osare. Tutte queste sfumature sono assolutamente da provare se vuoi rivoluzionare il tuo look per l’estate 2022, catturando inevitabilmente l’attenzione… sul tuo sguardo.

Ti piacciono gli occhiali da sole di tendenza per l’estate 2022 ? Quale indosserai? Scrivimelo nei comment

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *