books

OCCHIALI DA SOLE: tutte le tendenze dell’estate 2022

Ciao!

Visto che l’estate è sempre più vicina, è arrivato il momento di scegliere gli occhiali da sole che sono, senza dubbio, gli accessori must-have della bella stagione.

Curiosa di conoscere le ultime tendenze eyewear ?

Bene, allora partiamo subito con l’articolo !

Quando i brand presentano le loro ultime collezioni ci sono degli accessori che diventano delle vere e proprie icone.

Non passano inosservati, anzi diventano l’oggetto del desiderio di tutte le persone che amano seguire le nuove tendenze.

GLI OCCHIALI DA SOLE RETRO’ E OVERSIZE SONO MUST HAVE

Tra le novità più iconiche e di tendenza ci sono senza ombra di dubbio i nuovi occhiali da sole Disco di Fendi.

La montatura è una maschera in metallo con lente monochrome o sfumata, posta anche sulle aste laterali. La scritta del logo ricorda totalmente gli anni ’80 e il finish specchiato li rendono il pezzo chiave dell’estate.

Da non perdere sono anche i nuovi occhiali da sole Versace abbelliti dal motivo Greca e dalla grande Medusa dorata, che abbellisce le stanghette larghe. Questa tipologia è stata rivisitata in diversi formati, così da riuscire a trovare facilmente il modello più adatto alla propria forma del viso.

E poi ci sono anche gli occhiali da sole di Chanel con aste matelassé, declinate in vari colori, come bianco e rosso porpora.

PER UNO SGUARDO INTRIGANTE E AMMICCANTE: GLI OCCHIALI DA SOLE CAT EYE

Se ami gli occhiali da sole cat-eye, sappi che tra le novità primavera estate 2022 non mancano montature feline, soprattutto declinate in nero pieno o leggermente trasparente.

Le silhouette sono più o meno bold, quindi per niente sottili, e rendono il viso più sinuoso e lo sguardo ammiccante ed intrigante.

Troverai tra le ultime creazioni, i modelli di Fendi e gli occhiali da sole di Celine, quasi tutti arricchiti da elementi gold sulle aste.

Hanno invece forme più grandi e stili più intensi i nuovi occhiali da sole Gucci da donna, che presentano sulle montature dei dettagli sfumati in madreperla.

PER LOOK PIU’ SOFISTICATI: I NUOVI OCCHIALI DA SOLE A FARFALLA

Lenti più grandi e silhouette eleganti caratterizzano i nuovi occhiali da sole a farfalla.

Questa forma è una delle protagoniste della collezione Chanel eyewear, da sempre. La Maison propone alcuni modelli in metallo caratterizzati da catene portaocchiali, un accessorio gioiello meraviglioso e imperdibile.

A questi si aggiungono gli occhiali da sole di Fendi completamente realizzati in acetato e realizzati in molti colori, tra cui beige e caramello.

Tieniti pronta per la parte due, arriverà come sempre VENERDI’ prossimo!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *