books

Recensione “Imprevedibile e Perfetto”

“Ero il suo futuro. Lui era il mio. Se avessi avuto la prospettiva di una vita con Woods, ero certa che avrei potuto combattere ogni oscurità che avrebbe tentato di minacciarmi. Prima di Woods, non sapevo il motivo per cui stavo vivendo. Nel mio viaggio alla ricerca di me stessa avevo trovato così tanto. Adesso sapevo perché volevo vivere. Comprendevo l’amore. L’avevo trovato.”

 

Questa citazione è tratta dal libro “Imprevedibile e perfetto” di Abbi Glines, pubblicato da Always Publishing, che racconta la storia d’amore tra Della Sloane e Woods Kerrington.

Dopo aver passato la sua adolescenza chiusa in casa a prendersi cura della madre, Della vuole a tutti costi riprendersi la sua libertà e decide di intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessa e per scoprire il mondo.

Il suo piano però trova subito un ostacolo: la sua macchina esaurisce il carburante a Rosemary Beach, in Florida.

Ad aiutarla arriva l’affascinante Woods e tra i due scatta il colpo di fulmine, che li porta a passare insieme una notte d’amore. Il mattino seguente Della riprende il suo viaggio, sicura che non rincontrerà più il ragazzo con cui ha condiviso quella notte indimenticabile. Il destino però la riporta a Rosemary Beach, dove Della trova un lavoro nel facoltoso club dei Kerrington., scoprendo molto presto che appartiene alla famiglia di Woods e che è quest’ultimo a gestirlo.

Della non immagina minimamente che Woods non solo è destinato ad ereditare quest’attività ma anche ad un matrimonio di affari, se non vuole rinunciare al suo patrimonio.

Anche se è palese sin da subito che i due provano la stessa passione del loro primo incontro e che la notte che hanno passato insieme ha significato molto di più di quello che loro vogliono ammettere, Della e Woods fanno di tutto per tenersi lontani in modo da non rovinare il loro equilibrio precario.

Della sa benissimo che l’unica cosa che dovrebbe fare per evitare che entrambi vengano travolti dalla passione, sarebbe quella di fuggire via, ma Woods farà di tutto per non lasciarla andare.

La storia d’amore tra Woods e Della è emozionante, travolgente, appassionante e coinvolgente e vi terrà incollati alle pagine del libro. La loro non è solo una storia d’amore ma anche una storia sul coraggio di crescere e di non aver paura di impadronirsi della propria vita andando anche contro al destino che è già stato deciso per noi. È un libro che i romantici e amanti delle storie d’amore travagliate, come lo sono io, non potrà che adorare.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *