fashion & outfits

I colori del 2021

Ciao !!

Hai già visto quali saranno le tendenze per quanto riguarda la moda nel 2021?
Preparati perché arriveranno tantissimi articoli a riguardo.

E questo è il primo !!! Oggi in particolare, ti parlo dei colori designati dall’Istituto Pantone come i colori moda del 2021: PANTONE 17-5104 Ultimate Gray + PANTONE 13-0647 Illuminating.

Il primo è un grigio pieno brillante, che vuole richiamare elementi saldi e affidabili, che durano nel tempo, dando solide basi. E’ un colore che trasmette una sensazione di pace e comfort. Il secondo, invece è un giallo luminoso, allegro e vivace che rievoca il calore del sole.

La scelta del colore dell’anno da parte dell’Istituto Pantone viene fatta dopo aver valutato con cura e analizzato le tendenze. Per effettuare questa scelta, ogni anno gli esperti del Pantone Color Institute vanno in giro per il mondo, ricercando le nuove tendenze per quanto riguarda il colore. Le influenze possono provenire da ambiti diversi come il mondo dello spettacolo, la moda, l’arte, le nuove tecnologie, il design ecc…

I due colori scelti per il 2021, sono stati descritti dall’Istituto Pantone come “un’ unione cromatica per trasmettere un messaggio di forza e speranza, che sia al tempo stesso duraturo e confortante per l’anima”.

L’executive director dell’Istituto Pantone Leatrice Eiseman, ha dichiarato a time.com: “Ognuno dei due colori possiede un forte impatto emozionale. Il grigio è quello solido e di supporto, le fondamenta stabili di cui abbiamo bisogno. Il giallo racchiude in sé la speranza, la luce del sole e lo spirito gioioso”.

Da queste parole si vede ulterirmente, come la scelta di entrambi i colori non è stata per nulla casuale, in un anno così duro a causa del Covid 19 l’istituto Pantone ha voluto trasmettere al mondo un messaggio di speranza e di forza.

Che ne pensi di questo articolo ? Ti piacciono i colori scelti dall’Istituto Pantone per il 2021 ? Lasciami un commento per farmelo sapere.

Potrebbe piacerti...

1 commento

  1. igara

    hey my website porn visit pls. Thank you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *