fashion & outfits

SALDI ESTIVI 2022: I CAPI E GLI ACCESSORI DA NON FARSI SCAPPARE  

Ciao 🙂 

Come ben saprai, i saldi estivi sono iniziati già da un po’ di tempo e quindi è arrivato il momento di rinnovare e arricchire il tuo guardaroba, approfittando delle fantastiche occasioni che si possono trovare in questo periodo. Se però non hai ancora le idee chiare sugli acquisti da fare con i saldi, questo articolo con un riassunto dei capi e degli accessori must have per quest’estate 2022, fa decisamente al caso tuo !  

 

In molti casi, per essere precisi, non si tratta solo di tendenze del momento ma di capi evergreen che fondamentalmente non passano mai di moda. Senza dubbio dei veri affari!!  

 

PER ESSERE SEMPRE GLAM: LA CANOTTA BIANCA 

Celebrities e influencerlo sanno bene: lacanotta bianca è senza dubbio glam. Di una versatilità che non ha paragoni.  Si abbina perfettamente aTUTTO, dai più svariati modelli di pantaloni alle gonne lunghe e mini (anche midi), passando ovviamente agli shorts. 

È perfetta anche come sottogiacca, si può indossare sotto un vestito con spalline sottili, è disponibile in tutte le lunghezze ein tantissimi modelli.  Proprio per questo approfitta di questi saldi estivi 2022 per concederti unacanotta bianca griffata, è un acquisto di cui non ti pentirai assolutamente ! 

 

LA CAMICIA STILE BOWLING: LA QUINTESSENZA DELLO STEET STYLE  

Le camicie stile bowling stanno tornando molto di moda, anche nella versione femminile. Comode e fresche, sono la quintessenza dello stile streetwear. Da  indossare morbida sui pantaloni per uno stile casual, dentro una gonna lunga per un tocco boho, oppure con i jeans e scarpe per uno stile urban evoluto e di gusto.  

 

IL CROP TOP: IL TUO CAPO AMICO 

Tra gli imperativi dellestate, ormai c’è anche il seguente:mostrare la pancia. Mettendo da parte ogni esitazione. La conseguenza naturale? Ilcrop top è diventato un nostro amico. Quindi se non hai già provveduto al suo acquisto, approfitta dei saldi estivi 2022 e mettiti in pari al più presto! 

Perché il crop top è glam, e su questo non ci sono dubbi. E no, non è vero che non è elegante e raffinato e neanche che è fuori luogo. Bisogna solo individuare il modello più adatto alla propria bodyshape, nonché il contesto giusto, e azzeccare tutto l’outfit. A proposito di contesti c’è da dire che, abbinato a una giacca classica, il crop top è un capo che può rivelarsi adatto anche a quelli un po’ più formali. 

 

LA MINIGONNA: UN CLASSICO CHE RITORNA DI MODA 

La  minigonna è tornata di moda quest’estate. Anche in questo caso, bando agli indugi o a ingiustificati complessi. Il modello più gettonato è propriomini-mini; se non ti dovessi sentire a tuo agio indossandolo, punta su modelli realizzati con qualche centimetro in più di stoffa: le proposte sono tante e quindi avrai l’imbarazzo della scelta. 

Stessa cosa per quanto riguarda stili, colori, materie prime. Una volta individuata la soluzione ideale, procedi all’acquisto più vantaggioso! 

LA GONNA LUNGA: IL CAPO PASSPARTOUT 

Comoda, pratica, veloce. La gonna lunga è il jolly della bella stagione, i saldi estivi sono il momento giusto per arricchire il tuo guardaroba. Quelle ampie, anche dal stile gipsy, e quelle dal taglio dritto sono perfettedi giornoe formano un abbinamento perfetto anche con i sandali flat. 

Di sera, invece, entrano in scena le gonne lunghe con frange, le versioni sparkling come quelle giocate sul vedo-non-vedo. 

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *