fashion & outfits

BORSE ESTATE 2023: I MODELLI DI TENDENZA E DA NON PERDERE

Ciao!

Eccoci con un nuovo articolo a tema moda estate. Oggi ti parlerò di uno tra gli accessori più amati, capace di rinnovarsi stagione dopo stagione: le borse. Questa estate ci sono tanti modelli da cui puoi prendere ispirazione per completare il tuo outfit. Curiosa di scoprire quali sono le borse di tendenza per questa stagione da acquistare subito? Bene partiamo con l’articolo!

LE BORSE ALL’UNCINETTO SONO PERFETTE PER L’ESTATE

Sono semplici e sono perfette per l’estate: le borse all’uncinetto sono le più desiderate perché riescono a completare molto facilmente ogni look. Tra i modelli da inserire nel tuo look c’è sicuramente la Tote bag. Grande e capiente, può indossarla sia per una giornata al mare sia per il lavoro, se poi la prendi nel colore più di tendenza – il rosa – diventa il must have di questa stagione. Tra le borse sempre che non passano inosservate questa stagione c’è il modello a spalla marrone. Il colore neutro ha il vantaggio che lo puoi abbinare con ogni look. Sempre tra le borse a uncinetto, quella a mano con manico in legno è molto originale, comoda e in più ti farà sentire subito in estate.

LE BORSE DA COLLEZIONARE? QUELLE A SECCHIELLO!

Le borse a secchiello sono un evergreen, senza tempo perché sono state in grado di rinnovarsi sempre e anche questa estate riserveranno molte sorprese.

Puoi scegliere tra la versione semplice in paglia, quella comoda a tracolla o con un solo manico e anche rigida se vuoi un modello che non passi inosservato. Quello che è sicuro è che sono assolutamente da collezionare. Sempre considerata di stile casual, questa borsa si può trasformare nell’accessorio ideale per la sera o un’occasione importante. Il merito va ai dettagli come strass e paillettes.

LE BORSE PIÙ GETTONATE SONO QUELLE A TRACOLLA

Questo modello è di tendenza tutto l’anno ma diventa il più gettonato in estate perché riesce a essere comodo, elegante ed innovativo. I colori del momento riescono a renderlo fresco e perfetto per l’estate. È un modello che sempre a rinnovarsi con dettagli come inserti in sughero o forme particolari che lo rendono il vero must have di stagione. Tra le borse a tracolla di tendenza, non mancano quelle in formato mini e nei colori pastello. Eleganti e chic sono l’ideale per i look da giorno e doneranno un tocco di classe ai tuoi look.

LE BORSE DA INDOSSARE IN CITTÀ O AL MARE? QUELLE IN PAGLIA!

Sono la tendenza per eccellenza dell’estate e anche questa stagione si confermano tra i modelli più preferiti. Quello che le rende uniche è la comodità, ma anche la versatilità e i dettagli che le rendono urban. Infatti, ultimamente le borse di paglia, hanno superato i confini della spiaggia e sono diventate l’accessorio da indossare anche in città grazie a forme originali. Accanto alle classiche shopper, puoi scegliere anche quelle a trapezio e perfino rotonde.

 

ESTATE = BORSE IN TELA

Non c’è estate senza una borsa in tela colorata, da prendere all’ultimo minuto prima di uscire di casa, che sia per fare una passeggiata in città o per un pic-nic sul prato. Tinta unita o con stampe pop, in questo caso vale assolutamente la regola del more is more: più è vivace e colorata e meglio è.

LE BORSE DA CERIMONIA HANNO UN MOOD VACANZIERO

Le borse da cerimonia sono essenziali perché devono contenere l’indispensabile ma hanno anche la funzione di esaltare l’outfit. Non per forza devono essere seriose, quando si tratta dell’estate puoi giocare con i colori. Il modello multicolor si abbina perfettamente a un vestito semplice rimanendo allo stesso tempo elegante e chic. Se desideri un look trendy puoi scegliere un modello di tendenza come quello in paglia. Arricchito da dettagli in oro, è l’accessorio glam per un evento in spiaggia.

Che ne pensi di queste tendenze? Qual è la tua borsa preferita? Scrivimelo nei commenti

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *