hair care

Gli Accessori Per Capelli Must Have per l’Estate 2022

Ciao;

Oggi torniamo a parlare di capelli e nello specifico degli accessori più di tendenza per quest’estate.

Il mondo della moda ci propone nuovi accessori must have, che non solo accontentano i gusti di tutte noi ma arricchiscono e completano tutti gli outfit dai più casual e semplici a quelli più eleganti per la sera.

Tra scrunchies, cerchietti, elastici e bandane avrai l’imbarazzo della scelta quest’estate !

L’importante, è scegliere materiali leggeri e freschi, in colorazioni di tendenza come il mandarino o il fucsia oppure preferendo nuance tenui e naturali, come il bianco o il beige.

Non perdiamo quindi altro tempo prezioso e partiamo con l’articolo !

CERCHIETTI E FASCE: GLI ACCESSORI PIÙ AMATI DELL’ESTATE 2022

Se anche tu adori questi accessori per capelli, sappi che il 2022 ha in serbo molte sorprese! Sarai felice di sapere, infatti, che tra tutti gli accessori per capelli sono proprio i cerchietti e le fasce ad essere più popolari: freschi e in materiali naturali, le headband promettono di farci capitolare quest’estate. Del resto già si sapeva che tra i trend degli accessori per capelli 2022 c’erano proprio loro, i cerchietti intrecciati.

Unica condizione? Che siano ultra: bombati o ipercolorati, la tendenza accessori capelli estate 2022 infatti non è sussurrata, anzi! Sicuramente trovano spazio anche idee più delicate e in tonalità base come il bianco sporco, il cipria e il beige naturale, da abbinare ai look più classici o romantici per esempio con capi all’uncinetto o in lino.

Se non hai paura di osare sappi che tra i cerchietti di tendenza per l’estate 2022 ci sono anche loro, le headband bijou, da indossare nelle serate speciali.

Per quanto riguarda il “cugino” estivo del cerchietto, al mare risulta super cool utilizzare una fascia per capelli, e tra gli accessori per l’estate 2022 le opzioni sono tante. Si spazia dalle idee più sportive a quelle colorate e trendy, anche se le più amate quest’anno sono senza dubbio le fasce con fantasie etniche.

FERMAGLI E MOLLETTONI: TRA GLITTER E TINTE UNITE

Tra gli accessori più amati di questo anno ci sono stati sicuramente i fermagli per capelli con brillantini e perline. Per l’estate 2022 questi accessori per capelli mantengono i glitter ma lasciano spazio anche ad alternative più classiche in tinta unita. I mollettoni, poco considerati fino a qualche tempo fa, vengono rilanciati sulla scena dai social, dove spopolano in versione matte oppure con finitura extra-lucida effetto madreperla.

Sì assolutamente anche alle immancabili perle, che arricchiscono i fermagli e i mollettoni, rendendoli gli accessori per capelli per quest’estate più indicati per chi adora i look romantici o vintage

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *