books

OLI CAPELLI:I MUST HAVE DELL’ESTATE 2022 pt.2

Ciao, eccomi con la seconda parte dell’articolo!
Buona Lettura!!

 

GLI EVERGREEN SEMPRE ATTUALI

Ci sono, poi, dei prodotti evergreen di cui non ci si stancherà mai! Ecco quali sono:

1)

 

L’olio per capelli di Nashi a base di olio di Argan , un trattamento ristrutturante e nutriente universale. E’ adatto per tutti i tipi di capelli, non appesantisce ed è disponibile anche in un comodo formato da viaggio.

2)

L’olio capelli di Nuxe, un olio multifunzione adatto a viso, corpo e capelli. A base di estratti vegetali, è molto leggero e si può applicare anche sui capelli asciutti anche se sono sottili.

3)

L’ Huile Sirène di Kérastase, perfetto per l’utilizzo in spiaggia e in piscina. Dalla formula bifasica, protegge i capelli dai raggi solari, dalla salsedine e anche dal cloro. Inoltre, ha al suo interno l’ olio di Babassu, altamente idratante.

4)

L’ Elvive Olio Straordinario di L’Oréal Paris, arricchito con 6 oli da estratti floreali, è il migliore per capelli secchi e spenti. La formula innovativa, con ingredienti nutrienti e idratanti come la rosa canina, il cocco e i semi di girasole, rimpolpa i capelli, li ammorbidisce e li rende brillanti e disciplinati. Può essere applicato sia prima dello shampoo, che della piega o persino come tocco finale dopo l’asciugatura.

PER CAPELLI TRATTATI E DANNEGGIATI: GLI OLI PROTETTIVI E RISTRUTTURANTI

Se hai i capelli trattati, decolorati o danneggiati questi sono sicuramente gli oli da non farti sfuggire:

1)

L’ olio per capelli di Biopoint, perfetto se cerchi un olio per capelli specifico per capelli fragili e rovinati, ad un prezzo vantaggioso.

2) L’olio protettivo a base di Moringa di Sephora Collection, un ingrediente naturale noto per le sue proprietà antiossidanti e nutrienti. Utilizzalo se hai capelli ricci, secchi e danneggiati, in quanto non solo ripara ma aiuta anche la messa in piega, proteggendo i capelli dal calore e rendendoli più facili da acconciare.

3) L’olio per capelli di Shu Uemura. A base di olio di camelia, è nutriente ma allo stesso tempo molto leggero. Perfetto da usare dopo il mare, è un olio protettivo e riparatore.

4)

L’olio per capelli Olaplex No. 7, caratterizzato da una formula leggera ma concentrata, è il miglior olio per proteggere e riparare i capelli danneggiati. È in grado di ridurre l’effetto crespo e di creare intorno alla fibra capillare una pellicola protettiva contro i raggi UV e il calore di piastra e asciugacapelli. Lascia i capelli lisci e sani e può essere utilizzato anche ogni giorno.

5) L’olio per capelli Gocce Sublimi di Collistar, formulato con un mix di 5 oli vegetali e vitamina E, è ideale se hai i capelli stressati e deboli. Grazie alla sua texture, corposa ma di facile assorbimento, aderisce alla fibra capillare senza appesantirla, rendendola splendente e setosa. Le note di arancia e vaniglia, inoltre, donano alla chioma un gradevole profumo. A seconda del tipo di capello, si consiglia di modularne la quantità durante l’applicazione, prima dello shampoo o dopo l’asciugatura, sulle lunghezze o solo sulle punte.

6)

L’olio di Barex, che svolge un ottimo trattamento protettivo per capelli esposti ad agenti esterni dannosi. E’arricchito con argan e semi di lino, ammorbidisce, illumina, protegge dall’umidità e dona elasticità alla fibra capillare. Può essere utilizzato sia pre-asciugatura, applicando poche gocce su lunghezze e punte, sia alla fine dopo lo styling, per donare un tocco di lucentezza in più.

E tu utilizzi gli oli per capelli in estate ? Quali sono i tuoi preferiti ? Scrivimelo nei commenti

 

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *