fashion & outfits

Saldi Borse Inverno PT2

Ciaoo!! Eccomi con la seconda parte dell’articolo che parlerà delle BORSE di tendenza nel 2022

LE MICRO BAG

Le microbag spopolano ormai da qualche anno: al suo interno possono contenere il rossetto e poco di più, ma si indossano come preziosi gioielli, accessori colorati in grado di completare il look. Con loro è impossibile passare inosservati !

LA BORSA METALLIC A SPECCHIO

Le borse dalle tonalità metal sono state gli accessori più gettonati durante le feste appena trascorse ma continueranno ad essere sfoggiate fino alla primavera. Le borse effetto specchio sono il modello giusto da comprare ai saldi: si abbinano a moltissime varietà di colori e sono l’accessorio che trasforma un look semplice da giorno, in un look scintillante da sera.

LE BORSE IN MONTONE

La tendenza del 2022 è senza dubbio il montone, ovviamente sintetico: dalle giacche foderate in stile vintage agli accessori morbidi e “pelosi”, questo materiale è il protagonista del guardaroba. Per questo motivo non puoi farti mancare nel tuo guardaroba una borsa con dettagli in montone.

LE BORSE FURRY

La borsa più divertente dell’inverno è senza dubbio quella morbida in eco-pelliccia proposta anche da Fendi, MSGM e DSquared2.

A pelo corto o lungo, in versione neutra o colorata, dona un’aria più contemporanea al classico cappotto doppiopetto, ma si porta anche con il bomber e look più sportivi. Con lei al braccio sarai una perfetta regina delle nevi !

Comprerai delle borse durante i saldi inverno 2022? Acquisterai uno di questi modelli? Scrivimi tutto nei commenti

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *