Ciao, come ogni Venerdi so che aspetti le ultime novità, non ti toglierò altro tempo!!
A TUTTO COLORE CON IL PIUMINO MAXI
In inverno il piumino è praticamente d’obbligo, i modelli di moda nella stagione autunno/inverno 22-23 sono tutti maxi, hanno linee oversize e soprattutto sono realizzati in tessuti tecnici colorati o con stampe dalle nuance intense.
IL PULLOVER Più TRENDY: QUELLO CON DISEGNI E DECORI JACQUARD
Oltre ai maglioni a collo alto tra i pullover quelli più cool sono quelli decorati con stampe, ricami, fantasie e dettagli jaquard. Spopolano i modelli che hanno fantasie animalier, paisley o con ghirigori e fantasie a righe.
LA CAMICIA IN TARTAN: IL CAPO MUST PER ECCELLENZA
Per questo autunno/inverno diciamo addio alle camicie classiche da indossare sotto i maglioni, quest’anno infatti il vero must sono le camicie dalla stampa tartan e in tessuti pesanti che si indossano su shirt bianche o su maglioni in lana dalla trama sottile e leggera.
LA SAHARIANA è IN STILE RETRO’
Dall’inscalfibile gusto rétro, l’ispirazione sahariana torna indietro nei secoli agli anni delle esplorazioni archeologiche in Egitto, dove un abbigliamento leggero, comodo e dalla comoda silhouette multitasche era necessario agli addetti ai lavori. Oggi, quel medesimo design compare sulle passerelle autunnali di numerose maison, venendo declinato secondo i gusti attuali.
Con colori accesi e stampe grafiche che vengono seguiti da tessuti classici (quali tartan in colorazioni neutre di grigio e blu), la sahariana si indossa di giorno e di sera, come un capospalla di matrice urban abbinandola a pantaloni ampi e anfibi dalla suola maxi.
IL LOOK CON CAPI IN PELLE: ASSOLUTO PROTAGONISTA
Dal bomber al cappotto passando per i pantaloni, la pelle è fra i materiali protagonisti delle collezioni autunnali, anche nella sua versione eco. Si declina in capi dalla finitura lucida per cappotti imbottiti, in giacche trapuntate o in pantaloni baggy ampi e dalla texture morbida e quasi cremosa.
Ti sono piaciute le tendenze e i capi da avere assolutamente per questo autunno/inverno ? Quali seguirai e acquisterai ? Scrivimelo nei commenti
[…] buy singulair online […]
[…] theophylline 400mg […]