fashion & outfits

LE TENDENZE IRRINUNCIABILI PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2023 pt.2

Ciao, è pronta per te la seconda parte del nuovo articolo sulle TENDENZE per la nuova stagione! Mi raccomando lasciami un commento qui sotto!

TAGLI A NON FINIRE

 

La svolta ultra-sexy della scorsa primavera/estate continua anche per questa stagione . Gli spacchi che salgono fino alla parte superiore delle gambe sono solo l’inizio. Dai pantaloni alle maglie dalle gonne ai vestiti interi, i ritagli sono diventati una vera tendenza. Gli abiti con le spalle scoperte spesso mostrano reggiseni che sporgono dai vestiti, con profonde scollature che si aprono sul petto, aggiungendo un tocco sexy al look.

 

LO STILE FLOREALE SBOCCIA


La tendenza floreale per la moda Primavera/Estate 2023 è già sbocciata sulle passerelle e infatti i vestiti a fiori sono nuovamente di tendenza tra i look per questa stagione. La scelta è vastissima, dalle stampe floreali, ai vestiti con ricami e applicazioni. Gioca con trame, tessuti e colori e crea il tuo outfit aggiornato di un grande classico.

PER ESSERE ELEGANTI, Sì ALLO LO STILE UTILITY

L’eleganza dello stile utility non è mai stata rigorosa come in questa stagione. Completi coordinati multitasking, ma anche precisi e strutturati, con moltissimi capi che hanno multi tasche e cinghie, spesso realizzati per dar vita a total look dall’indole militare. Capi casual e funzionali, con combinazioni ispirate all’abbigliamento da lavoro, ed eleganti polo, a volte trasparenti, da indossare slacciate e con gonne in pendant.

IL JEANS è SEMPRE UN EVERGREEN

Il denim è un classico intramontabile ed è una tendenza indiscussa anche per questa stagione. I jeans sono molto versatili grazie a proposte che mixano differenti lavaggi, creando outfit in denim dalla testa ai piedi. Sono ottimi da indossare sia di giorno che di notte, grazie alla loro vastissima versatilità. Tutti i capi riescono ad abbinarsi a loro, che siano a zampa larga o skinny

INTO THE JUNGLE CON LE STAMPE ANIMALIER

La stampa animalier continua assolutamente a essere super trendy e diffusa, rimanendo un must-have a cui è impossibile rinunciare anche in questa stagione calda dell’anno. Non importa se le stampe siano leopardate, zebrate, pitonate: l’importante è indossare almeno un capo che abbia una fantasia animalier.

 

LE MOON BAG SONO LE BORSE Più DI TENDENZA

La moon bag è una borsa a spalla dalla forma a mezzaluna, con il corpo rigido e il manico comodo In pelle o ecopelle, è proposta in molteplici colori ed è un altro dei must have a cui in questa stagione non si potrà rinunciare.

LE BALLERINE TORNANO SULLA SCENA ALLA GRANDE

Da quando sono comparse per la prima volta, le ballerine sono sempre state viste in modo controverso, c’è chi le ama e chi le odia infatti, ma indipendentemente dalle tue idee su di loro, queste scarpe hanno il pregio che si possono indossare in tantissimi modi. Le ballerine in questa primavera tornano sulla scena alla grandissima. Sono perfette indossate con una gonna che arriva alla caviglia, un cardigan o una camicia a a maniche lunghe. Opta per le tonalità chiare come il bianco, il rosa, il crema e l’azzurro che sono perfette per la stagione primaverile.

 

Che ne pensi di queste nuove tendenze per la primavera/estate 2023? Qual è la tua preferita ? Scrivimelo nei commenti 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *