books

Recensione “Indelebile e perfetto”

“L’abbracciai forte e mi resi conto che se anche il destino non esisteva, doveva comunque esserci qualcuno lassù a distribuire mani vincenti”.

Ciao !!!

Eccomi di nuova con una recensione di uno splendido libro: Indelebile e perfetto di Abbi Glines, pubblicato da Always Publishing.

Dopo “Imprevedibile e perfetto” di cui ti avevo parlato nella recensione precedente, Abbi Glines ritorna con la conclusione della storia d’amore tra Woods e Della.

Dopo aver sacrificato tutto quello che aveva per stare con Della, Woods è pronto a mettersi contro i propri genitori. La morte improvvisa del padre però, cambia nuovamente le carte in tavola. Woods viene costretto ad occuparsi degli affari di famiglia e a dimostrare alla madre e al mondo intero di essere in grado di gestire tutte le responsabilità e per riuscire a farlo, avrà bisogno di ogni aiuto possibile.

Della vuole rimanere accanto a Woods e aiutarlo ma ha paura di non essere all’altezza del compito. Con la madre e la ex del suo fidanzato che le sono contro e il suo passato che continua a non lasciarla libera, Della sarà costretta a prendere una decisione che non avrebbe mai voluto prendere: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo di cui è innamorata.

Anche se il destino continua a tenerli lontani, Della e Woods avranno la forza di rimanere separati? In questo libro la scrittura di Abbi Glines si rivela nuovamente perfetta e il suo stile narrativo rende questo romanzo facile da leggere, scorrevole e dal ritmo incalzante, grazie ai dialoghi che si alternano ai momenti riflessivi.

Come Imprevebile e perfetto, anche Indelebile e perfetto è un libro emozionante, appassionante, commovente. La storia d’amore tra Della e Woods non ti deluderà e ti dimostrerà quanto molto spesso la vita possa rivelarsi sorprendente e di come l’amore riesce anche a guarire le ferite più profonde.

Ti è piaciuta questa recensione ? Leggerai “Indelebile e perfetto”? Fammelo sapere nei commenti

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *