fashion & outfits

MODA AUTUNNO/INVERNO PT.2

ECCOMI SONO TORNATA CON LA SECONDA PARTE!

SEI GIA’ PRONTA PER QUESTA NUOVA STAGIONE?

Si inizia

IL COLORE DELL’AUTUNNO È IL ROSSO FUOCO

Tra i colori moda dell’autunno 2023, c’è senza dubbio il rosso fuoco. Questa colorazione, che è molto forte e decisa, caratterizzerà gran parte dei look autunnali. Elegante, raffinato, ma anche divertente, il rosso è stato il protagonista di molti outfit monocromatici, visti in passerella durante le scorse sfilate.

LE STAMPE ARTISTICHE SI TRASFORMANO IN ABITI E CAPPOTTI

I capolavori più celebri dell’arte moderna e contemporanea escono dai musei per trasformarsi in abiti e cappotti. Ma non solo: a spopolare sono outfit coloratissimi, creati a colpi di pennello dagli stilisti. Proprio come se fossero delle opere d’arte.

IL TUBINO È DI NUOVO UN MUST HAVE

Torna di moda un capo di abbigliamento femminile, elegante, tanto formale quanto particolare. È il tubino, il vestito che ognuna dovrebbe avere sempre nel suo guardaroba. Questo autunno sarà l’abito da indossare a tutti i costi, abbinandolo con una t-shirt, sotto un blazer con maxi-spalline, con una cintura alta, con i cuissardes e anche con le chunky sneakers.

LA GONNA PANTALONE È PERFETTA PER TUTTE

Un altro capo di abbigliamento must have ritorna dal passato: la gonna pantalone. È super comoda, sta bene a tutte e anche se tiene le gambe separate dal tessuto, sembra una gonna a tutti gli effetti. Per l’autunno diventa lunga o almeno midi, dando la possibilità di realizzare molteplici outfit eleganti, comodi e pratici, ideali per il giorno, la sera e moltissime occasioni.

Già conoscevi le nuove tendenze moda autunno 2023? Qual è la tua preferita? Scrivimelo nei commenti

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *