fashion & outfits

GLI STIVALI DI TENDENZA PER L’INVERNO 2024 pt.2

A te che passi spesso da queste parti voglio regalarti con un giorno di anticipo la seconda parte del mio articolo! Grazie per il tuo supporto.

GLI ANFIBI SONO UN MUST HAVE

Se hai intenzione di acquistare un solo paio di stivali per questa stagione, sappi che gli anfibi sono il modello must have per questo inverno. Stringati e dallo stile rock sono i più versatili e si vedono praticamente ovunque. Gli anfibi presentano tutti l’inconfondibile suola carrarmato e i più gettonati sono ovviamente quelli neri.

GLI STIVALI INVERNALI SONO PERFETTI CONTRO IL FREDDO

Se vivi in posti dal clima molto rigido o soffri particolarmente le basse temperature, dovresti scegliere i modelli antifreddo capaci di tenere i piedi caldi e asciutti. Gli stivali donna invernali imbottiti di pelliccia sono la scelta migliore in questi casi. Nonostante siano molti i marchi che realizzano stivali di questo tipo, gli UGG continuano a essere i più amati, richiesti e venduti in assoluto. Declinati in diverse colorazioni, sono disponibili in diversi modelli: semplici oppure arricchiti da dettagli quali fiocchi e applicazioni.

GLI STIVALI A CALZA RITORNANO

I sock boots sono davvero di tendenza in questa stagione. Presentano una calza che arriva fin sopra il ginocchio o fino a metà polpaccio. La calza è integrata nella parte superiore del gambo dello stivale, realizzata con lo stesso materiale del secondo o con un materiale diverso per creare contrasto. Possono avere anche una chiusura con cerniera o con lacci sul lato.

Che ne pensi di queste tendenze? Qual è il tuo modello di stivale preferito? Scrivimelo nei commenti.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *