fashion & outfits

Le borse di tendenza per la primavera/estate 2023 pt.2

Ciao, eccomi con la seconda parte dell’articolo riguardante le borse, se non hai ancora visto il primo pezzo ti consiglio di andare subito a dare un’occhiata!!

LE BORSE METALIZZATE SONO LE PIU’ TRENDY


Le borse in tessuto o pelle metallizzata sono indubbiamente quelle più di tendenza per questa stagione. Quest’anno borse mini e medie, che hanno forme squadrate o puffy non sono solo di colore argento, oro oppure bronzo ma anche con pellami metallic dai colori fluo, rosa shocking o giallo.

PER ESSERE GLAM? LA BORSA CON I CRISTALLI

Oltre alla tendenza minimal, che prevede look con una silhouette pulita, capi e accessori estremamente semplici sulle passerelle hanno sfilato outfit resi più glam con accessori gioiello, come borse ricoperte di pietre, cristalli e decorazioni scintillanti

LE MICRO BAG SONO UNA CONFERMA

Da alcune stagioni sono di tendenza le borse dalle dimensioni mini, che diventano praticamente accessori per lo più decorativi, come una collana o un bracciale, visto che al loro interno non è possibile mettere granché.

PER UN LOOL CASUAL? LE BORSE A ZAINETTO

Se cerchi un look sportivo e casual, le borse a zainetto sono la soluzione ideale. Per la primavera estate 2023, si presentano con i colori più intensi e vivaci con modelli arricchiti da borchie e charms, catenelle dorate, cuciture decorative e laccetti. Il modello più di moda è quello realizzato in pelle.

Che ne pensi delle borse di tendenza per la primavera/estate 2023? Qual è la tua preferita? Scrivimelo nei commenti 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *