Ciao!
Eccomi con un nuovo articolo tutto a tema moda. L’estate ormai è sempre più vicina quindi è tempo di vedere quali saranno i costumi più trendy per questa stagione. Nell’estate 2024 le tendenze sembrano orientarsi verso universi paralleli. Da un lato c’è il ritorno di stampe vintage, modelli d’archivio e silhouette classiche. Dall’altro fantasie animalier e floreali, fiocchetti, crochet e colori appariscenti, portano in primo piano uno stile allegro e frizzante. Curiosa di saperne di più? Bene, partiamo subito con l’articolo!
CON IL COSTIUME A FASCIA L’ABBRONZATURA È PERFETTA
La prima tendenza emersa per l’estate 2024 in fatto di costumi da bagno sono i design senza spalline. Questo design è un classico senza tempo e torna in voga seguendo precise silhoutte. Intero, con coppe imbottite e piccole rouches sui fianchi. Oppure a due pezzi, con balconcino pushup o fasce con fiocchetto centrale. Fondamentale è ridefinire le forme grazie a strategici tagli e scolli, garantendo un’abbronzature perfetta.
LE STAMPE ANIMALIER DOMINANO
La tendenza animalier domina le passerelle ma conquista anche i costumi da bagno dell’estate 2024. Leopardato, pitonato, zebrato: queste fantasie sono decisamente un must se desideri un look per distinguerti e che sia audace. Non solo i classici beige e nero, ma anche colori come l’azzurro e il rosa, rendono questa tendenza versatile e adatta a ogni stile.
IL BIKINI ROSSO È IL MUST HAVE
Prima gli abiti, poi gli accessori e adesso la moda mare: il rosso tinge tutti i must-have di stagione diventando il colore dell’Estate 2024. Questa tendenza si adatta a ogni necessità, sia in fatti di costi, visto il gran numero di proposte low cost, che di vestibilità.
Sì A DETTAGLI METALLICI ED ELEGANTI
Sempre più versatili, tanto da essere indossati fuori dalla spiaggia come body e per sostituire i top da sera, i costumi 2024 si fanno sempre più preziosi e ricercati. I design dell’estate si arricchiscono di dettagli metallici dalle forme concentriche, pietre colorate, catene e fibbie, cerniere argentate e anelli metallici in grado di donare un tocco di lusso al tuo look da spiaggia. Se quest’ultimi non dovessero bastarti, puoi optare per design ricoperti di paillettes o decorati con perle e ciondoli che ti permetteranno di farti riconoscere in mezzo alla folla.
I MODELLI SOFT TOUCH SONO I PIÙ VERSATILI
Se sei alla ricerca della semplicità, i modelli ideali per te sono quelli soft touch. Uniscono trame morbide a una varietà di colori imbattibile, proponendosi come i basici di stagione. Realizzati con tessuti elastici a coste, increspati o leggermente imbottiti, sceglili monocromo in tonalità delicate. Saranno l’opzione versatile che rimarrà nel tuo guardaroba da spiaggia per tutte le stagioni che verranno.
Ti aspetto venerdì per la seconda parte dell’articolo, ma nel frattempo lascia pure un commento!