fashion & outfits

COSTUMI DA BAGNO UOMO: TUTTE LE TENDENZE PER L’ESTATE 2022

Ciao,

Pronti/e per un nuovo articolo ? L’articolo di oggi farà contenti i miei lettori maschietti visto che è dedicato a loro.

Andremo infatti a vedere quali sono i modelli e le marche di tendenza per quanto riguarda i costumi da bagno uomo per l’estate 2022.

Curiosi/e di conoscerli ? Bene allora partiamo subito !

L’estate ormai è ufficialmente arrivata, (e finalmente direi !) è tempo quindi di cominciare a cercare i costumi da bagno per l’estate 2022. Ovviamente, questo non riguarda solo le donne, anche gli uomini devono scegliere cosa indossare in spiaggia o in piscina, badando sia alla conformazione del proprio corpo che alla comodità e praticità, con un occhio alle tendenze beachwear.

Alcuni si sentiranno a loro agio indossando uno slip, mentre altri preferiranno indossare un boxer o un modello bermuda: nessun problema, la moda di quest’anno comprende una grande varietà di modelli, troverai sicuramente quello che fa più al caso tuo.

Una vasta scelta di costumi da bagno da uomo è presente non solo in fatto di modelli, ma anche per i colori e le fantasie. Se vuoi andare sul classico, puoi scegliere un costume a tinta unita, semplice e sempre di moda. Se, invece, vuoi osare un po’ di più, puoi trovare ciò che ti piace guardando tra i modelli a fantasia.

Di seguito trovi alcuni tra i marchi più apprezzati del momento in fatto di costumi da bagno, destinati ad essere ufficialmente di tendenza quest’estate.

PER ESSERE ELEGANTI: ARMANI

 

Il marchio Emporio Armani è sinonimo di qualità ed eleganza. Anche quest’anno il catalogo delle proposte è variegato e adatto a tutti. Preferisci lo slip o il boxer? Non aver paura perché nella collezione troverai entrambi i modelli con una vastissima scelta.

PER ESSERE SPORTIVI: NAVIGARE

Se preferisci lo stile più sportivo puoi scegliere i costumi da uomo a marchio Navigare, disponibili con scritte, a fantasia o in versione monocromatica, e adatti anche per chi fa surf o pratica altri sport d’acqua.

PER SENTIRSI SEMPRE A PROPRIO AGIO: BUGATTI

Se cerchi dei costumi elastici, da poter regolare come vuoi, opta per i modelli del marchio Bugatti, i cui indumenti da spiaggia sono realizzati con materiali di qualità che ti permetteranno di muoverti liberamente e di sentirvi sempre a tuo agio senza correre il rischio di avere strappi o buchi.

PER PISCINA E MARE: ARENA

Se sei uno sportivo e vuoi acquistare dei costumi da poter utilizzare sia al mare che in piscina, ti consiglio di dare un’occhiata ai costumi della collezione proposta da Arena, un brand che è sempre garanzia di qualità e durabilità in fatto di articoli sportivi di ogni genere.

SE PRATICHI BEACH VOLLEY: NIKE

A proposito di costumi da uomo sportivi, quelli del marchio Nike, sono perfetti principalmente per chi pratica beach volley. Oltre ai classici slip, infatti, puoi trovare nel catalogo costumi a pantaloncino con diversi gradi di aderenza e di diversa lunghezza.

SAI COSA C’E’? NON E’ FINITA QUI, TI ASPETTO VENERDI PROSSIMO!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *