hair care

COLORE CAPELLI 2022

Ciao, come ogni VENERDI siamo qui con il nostro appuntamento settimanale! Sei pronta per la seconda parte dell’articolo? 
ECCOLA QUI!


RICH BROWN: IL CASTANO INTENSO E SUPER TRENDY

Al contrario del sandy blonde, c’é il rich brown, un colore di capelli elegante e ideale per chi è naturalmente scura.

A differenza dell’honey brown, che ha caratterizzato le tendenze capelli del 2021, il rich è decisamente più scuro, con meno ciocche chiare e guadagna luce proprio dalla lucentezza della chioma.

Basta schiariture, basta meches, colpi di sole, balayage e altre tecniche di schiaritura: il rich brown è un colore pieno e profondo, che necessita comunque di “manutenzione”, per mantenere la nuance irresistibile e unica.

ACCENTI COLORATI

Per chi ama sperimentare con i colori vivaci, tra le tendenze capelli 2022, ci sono le ciocche colorate qua e là nella chioma e solo sulle punte, creando un interessante mosaico di tonalità diverse.

Il colore più cool è il very peri.

A TUTTO ROSA !

Si conferma il colore più pop e trendy: il rosa tocca tutto ciò che appartiene al mondo beauty: make-up, unghie e capelli. C’è e si vede: brilla e riverbera in tutta la sua pienezza, senza dover essere per forza smorzato da ciocche di colore più classico.

NERO SFUMATO

Anche il nero è un colore che sarà molto in voga nel 2022: pieno e compatto, riflette moltissimo la luce dei capelli sani. Però a renderlo più in linea con le tendenze sono le sfumature che lo arricchiscono, soprattutto quelle blu o bordeaux, fredde e semplici da mischiare con una base di partenza scura.

Che ne pensi dei nuovi colori capelli 2022 ? Quale ti incuriosisce di più e vorresti provare ? Scrivimelo nei commenti

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *