books

Recensione “Il ragazzo ideale”

“Cinque anni fa stavo per sposare una ragazza che si chiamava Molly. “Invece… non ha funzionato.”

“Sono andato avanti, ma, fino a questo preciso istante, non mi ero reso conto che da allora un nuvolone mi seguiva dappertutto. “Adesso però non c’è più.” “Perché Jess Canning ha colpito quella nuvola con il suo raggio di sole e ora il mio cielo è così azzurro che non riesco nemmeno a ricordare quanto fosse grigio.”

Ciao !!!

Torno finalmente con la recensione di un libro e nello specifico con quella de “Il Ragazzo ideale” di Sarina Bowen ed Elle Kennedy, pubblicato da Always Publishing.

Questo libro racconta la splendida storia d’amore tra Jess Canning e Blake Riley.

Jess ha davanti a sé la sfida più grande che ha affrontato nella sua vita: organizzare il matrimonio di suo fratello dove saranno presenti famosi giocatori di hockey.

Jess a ventisei anni è considerata la pecora nera della famiglia e il suo desiderio più grande è quello di rendere orgogliosi i suoi genitori, dimostrando loro di aver finalmente trovato un’attività di successo a cui dedicarsi.

L’unico impedimento ? Il testimone dello sposo è Blake Riley, che non solo è un giocatore professionista di hockey molto esuberante ma anche l’uomo con cui Jess ha trascorso una notte indimenticabile alcuni mesi prima. Quest’ultima però è stata per Jess solo un’avventura che vuole dimenticare e una tentazione a cui non vuole più cedere. Blake però la pensa diversamente da lei: per lui questo matrimonio è l’occasione perfetta per conquistare la testarda Jess, che si dimostra molto prevenuta nei suoi confronti.

Quando per uno scherzo del destino, anche Jess si trasferirà a Toronto, l’unico obiettivo di Blake sarà quello di dimostrarle che dietro la sua reputazione di latin lover si nasconde un ragazzo ideale. E, da atleta professionista combatterà con ogni mezzo per conquistare la vittoria.

La storia raccontata da Sarina Bowen e Elle Kennedy è originale, esilarante e accattivante. Jess e Blake sono personaggi che non potrai non amare. La loro storia d’amore sarà fatta di discussioni, tira e molla, scene divertenti e sensuali ma anche momenti drammatici. E’ un libro da leggere tutto d’un fiato e che ti regalerà un sorriso anche nelle giornate più difficili.

Ti è piaciuta questa recensione ? Leggerai “Il ragazzo ideale ?” Fammelo sapere nei commenti

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *